BRENTINA

Abbiamo immaginato che, in questo momento così delicato, i nostri ospiti avrebbero desiderato trascorrere una vacanza in sicurezza accanto alle persone che amano. Per questo affittiamo la colonica di Brentina a un solo grande gruppo (max 14 persone). Gli ospiti potranno godere della reciproca compagnia e condividere gli spazi comuni e la piscina in completa tranquillità e sicurezza, senza incontrare altri visitatori.

La colonica è così composta: ampia cucina comune con sala pranzo; al piano terra tre camere con 3 bagni e due zone salotto. Al primo piano quattro camere con quattro bagni.

La casa di Brentina è dotata di piscina (10x5m), di quattro pergole attrezzate per pranzare all'aperto e di un'area comune completa di lavatrice, barbecue e tavolo da ping pong. La casa è connessa a internet tramite Wi-Fi. Alla colonica si accede con 1.2 km di strada sterrata dalla Reception della fattoria. Le nostre sterrate sono percorribili con qualsiasi auto tranne quelle ad assetto basso.

Brentina è costruita sul limitare di una valle di calanchi, all'interno della nostra fattoria biologica di 500 ettari. I nostri ospiti possono godere di 18 km di sentieri segnati, un piccolo lago dove è possibile pescare carpe e persici trota, una mandria di 100 vacche chianine e un piccolo allevamento di polli e maiali. Offriamo ai nostri ospiti di soggiornare in una natura autentica e viva: questo significa anche animali selvatici e insetti. Ci siamo divertiti a scrivere una pagina su tutte le avventure che potrete affrontare mentre soggiornate in campagna. Si chiama "Prima di prenotare". Consigliamo inoltre di leggere con attenzione i termini di prenotazione prima di prenotare il soggiorno.